Educare significa dare senso alla vita
Non è una parola: è un'esperienza.

COSTRUIAMO INSIEME IL LORO FUTURO.

La mia donazione

Donazione singola

o

Donazione mensile continuativa

Cosa faremo grazie alla tua donazione

COMETA è una realtà di famiglie impegnate da trent’anni nell’accoglienza, nell’educazione e formazioni di bambine e bambini, di ragazze e ragazzi e nel sostegno delle loro famiglie.
Da questa esperienza è nata “Una Casa per Crescere", il centro diurno di Cometa, che accoglie ogni giorno oltre 120 tra piccoli e adolescenti, provenienti da contesti difficili, di disagio e fragilità o in dispersione scolastica.
Un’équipe di educatori ed insegnanti, sostenuti dai volontari, porta avanti attività di aiuto allo studio e sportive, laboratori espressivi e creativi. Da questa storia è nata anche una scuola e un centro di formazione e introduzione al mondo lavoro.Una sfida educativa per tutti.

I miei dati

* Campi obbligatori

Agevolazioni fiscali

Tutte le donazioni in denaro all’Associazione Amici di Cometa Onlus (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale ai sensi del D. Lgs. n. 460/97) godono di benefici fiscali.
  • Per le persone fisiche: detrazione al 30% con tetto a 30.000€ o in alternativa deduzione nel limite del 10% reddito complessivo dichiarato.
  • Per le aziende e altri soggetti con reddito d'impresa: deduzione nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.

Metodi di pagamento

Pagamenti altamente sicuri grazie alla crittografia SSL a 256-bit, lo standard di sicurezza più elevato.

Dona con carta di credito

Il codice di sicurezza è costituito dalle ultime 3 cifre scritte sul retro della tua carta di credito

Dona con Paypal

Apple Pay

Dona con bonifico

Donare in sicurezza

Ricorda che le donazioni tramite questo sito sono in totale sicurezza. I tuoi dati di pagamento sono criptati grazie al protocollo SSL e non verranno conservati nei nostri sistemi informatici.
Il nostro servizio sostenitori è a disposizione ai seguenti contatti:

INFORMATIVA PRIVACY
I tuoi dati ci servono per adempiere gli obblighi di registrazione della donazione e per spedirti la ricevuta fiscale. Cometa potrà utilizzarli per altre campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi, per tenerti informato sulle iniziative dell'associazione. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati clicca qui.